mercoledì 28 febbraio 2007

tra diffiede e tra denunzie, mi domandano perchè...


me ne frego rispondendo che: IL TAZZA E' TUTTO PER ME!


lo so, spesso ciò che deve accadere non accade a causa di accadimenti contrari, concentrici e bizzarri, però sei un grande amico.
in caso di rete si esulta alla godzilla...
chi non è al corrente dell'esultanza da vittoria contro mostro 5, si metta a studiare.
avanti lucky!

domenica 25 febbraio 2007

Partita fantasma nel giorno degli spiriti


Silvestri in porta, il Rocchiciano libero con davanti Jhonny stopper, Sorbino - Of Ruzza terzini, Consoli a dare corsa e a confondere le acque a centrocampo e Muflone di nuovo unico faro, Briscoletta - Frisina sulle fasce, Bellucci - Spadino avanti, pronti a darle e a buttarla dentro. Fabione pronto a entrare terzino e ‘O Jucatore jolly! Questa sì, era una formazione da Derby. Purtroppo, però, alcol e sostanze “galvanizzanti”, tra cui i lipidi degli spiedini del “Ponte”, hanno fatto sbottonare Spadino che ha dichiarato: “al derby ammonisco l’arbitro”. È stato l’inizio della fine, secondo fonti Aia (associazione italiana arbitri) il direttore di gara, già in diffida, ha preferito piuttosto lanciare la propria auto a folle velocità contro il fantasma di Cruyff che vagava sulla Tuscolana. Schianto inevitabile e derby rimandato a data da destinare. È a questo punto che è sceso in campo un altro spirito, quello che si impossessa dei giocatori della Lucky Junior ogni qualvolta abbassano le difese. Mentre gli avversari rientravano ordinatamente nei ranghi, la Lucky ha dato vita a un derby nel derby: partita a metà campo, 8 contro 8, e mentre il fantasma di Cruyff era ancora impegnato a redigere il Cid, altri tre spiriti hanno fatto la loro comparsa per completare la rosa: quello del Presidente che saltava su un solo ginocchio, quello della punta Curti, che saltava su un solo gomito e quello di Tommy che saltava per aria ogni volta che Fabione lo toccava.

venerdì 23 febbraio 2007

niente sarà più come prima



se tutto ciò che deve accadere accade, esiste un ordine antropico forte. Dunque è la teleologia che fa dell'abbacchio un animale da banchetto, e di Marcello il suo carnefice. La grande abbuffata di cibo e stronzate era, alla fine, inevitabile. La memoria della serata è andata, persa subito dopo il brindisi alla moglie di Gigi. Mi ricordo solo che avrei voluto un taccuino, per appuntare tante perle di saggezza di Marcello, e più tardi un registratore, perchè anche solo il pensiero di tenere in mano una penna, mi sembrava impossibile.
Due cose, solamente, mi sono rimaste in testa tutta la notte. Due postulati essenziali per la vita del calciatore e dell'uomo:
a- La nike può fa le tute, l'adidas al limite le scarpe, ma gli scarpini so solo PANTOFOLA D'ORO (marcello)
b- Ho palleggiato al volo con Bruno Conti...io poi non so capace a palleggià, però la palla non cadeva, era come 'na magia. Alla fine l'ha fatta cadè lui. (spadino)

Dopo dichiarazioni come queste...assolutamente niente sarà più come prima. E visto l'andazzo generale della compagine a fine serata, chiedo l'attenuante della responsabilità oggettiva al tribunale del campo... siamo così e non potremmo essere diversamente.

Avanti Lucky

MAH

Magari un pò perplessi...

martedì 20 febbraio 2007

E' l'ora dei richiami alla preparazione...... e allora tutti a cena!!!


Giusto, anzi giustissimo!!
In fondo ce lo meritiamo proprio e poichè siamo scaramantici puntiamo nuovamente sulla potenza della comida come spinta in più x vincere il derby di sabato, e allora....fuori i codardi chi si ritira dalla lotta....nun se merita a pagnotta.
Tutti al ponte ad ariccia x ricarburare, una sola regola: rutto libero.
Ed il giorno dopo tutti al campo x la rifinitura soprattutto chi non verrà mercoledì x la champions della prima squadra della capitale.
You 'll never drink alone

lunedì 19 febbraio 2007

mercoledi champions, giovedì gnocchi

giovedì tutti al ponte. Claudio prenota e noi altri mangiamo.
Sono gradite fidanzate e sorelline...
Stavolta voglio il posto tra Marcello ed Emanuele, con Fabione davanti ( meglio che dietro ).

...non è niente


...non è niente, si dice. In realtà potrebbe essere la contrazione di qualche frase più articolata, perchè "non è niente", significa: è qualcosa.
Due negazioni affermano che dopo una disrceta striscia positiva, anche la Lucky cade.
Poco male. Ranghi ridotti per una partita sfortunata, ma senza recriminazioni.
Avanti Lucky!

venerdì 16 febbraio 2007

'sto matrimonio...s'ha da fare

Succederà domattina, con il sole bello alto, le madonne ben vestite ed i cavalli al tiro. Sarà prima ancora che Tazza si tiri su dal letto per buttarsi sulla filosofia. Accadrà in uno spazio breve, e in un tempo molto più rapido di quello che impiega Muflone a dettare un passaggio, o Buono ad andare a terra. In un lampo una nuova vita e una nuova famiglia, forze fresche per la nostra lucky!

Benvenuta famiglia Bianchi.... tanti auguri.


giovedì 15 febbraio 2007

i sudamericani...gente tranquilla

CONSTRUCTORES ECUADOR - AUTOCARA
Visti gli atti ufficiali, rilevato che:
- al 33° del II tempo venivano espulsi i sottoelencati calciatori della Società CONSTRUCTORES ECUADOR: DELGADO SANTO ENRICK HUGO per aver colpito con un calcio un giocatore avversario, INTRISGO CEDENO MARCELO per aver colpito con un pugno al volto un avversario, CRUZ SORADO GIOVANNY, e FRANCO AGUILAR GARY perché colpivano con un pugno al corpo altri avversari, MARTINEZ CHUNGA L UIS GERMAN per aver colpito con un calcio un avversario;
- in seguito a tali provvedimenti, l'arbitro, costatato che la Società CONSTRUCTORES ECUADOR si veniva a trovare con un numero insufficiente di calciatori per il prosieguo della gara, ne decretava la fine anticipata;
- l'arbitro, tra l'altro, constatava che lo spogliatoio assegnatogli era in precarie condizioni funzionali.
Letto quanto sopra, osservato che la responsabilità dell'irregolare conclusione della gara deve ricercarsi nel comportamento di tesserati della Società CONSCTRUCTORES ECUADOR Visto l'articolo 12 del C.G.S.
SI DECIDE
- di infliggere alla Società CONSTRUCTORES ECUADOR la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0 - 3, nonché comminare alla stessa Società l'ammenda di Euro 50,00;
- di squalificare i sottoelencati calciatori nella misura a fianco di ciascuno indicata:
DELGADO SANTOS ERICK HUGO CONSTRUCTORES ECUADOR 1 GARA
INTRISGO CEDENO MARCELO CONSTRUCTORES ECUADOR 3 GARE
CRUZ SORADO GIOVANNY CONSTRUCTORES ECUADOR 2 GARE
FRANCO AGUILAR GARY CONSTRUCTORES ECUADOR 2 GARE
MARTINEZ CHUNGA LUIS CONSTRUCTORES ECUADOR 1 GARA

squalificati per la gara con il ponte di nona

squalifica per una gara effettiva
TURCHETTA ALESSANDRO (ATLETICO CASTELLI)
GENOVESE GERMANO (ATLETICO TORRE ANGELA)
TRANQUILLI DANIELE (LUCKY JUNIOR)
MARINI FABRIZIO (REAL SPINACETO 2004)
BELLITO GABRIELE (REALI)

Non espulsi dal campo

squalifica per una gara effettiva per recidività in ammonizione (iv infr)
LALLI ANDREA (ATLETICO TORRE ANGELA) PICA MILO (CORCOLLE)
LOMBARDI LUCA (LUCKY JUNIOR) CARRA STEFANO (NUOVA OLIMPICA)
BEZZICCHERI MANUEL (ROMA NORD S.R.L.) ZACCARDI GIOVANNI (TEAM NUOVA FLORIDA 2005)

su rieducational channel...

A carico di calciatori

Espulsi dal campo

Squalifica fino al 31/01/2010
PETAROSCIA MARCO (LUCKY JUNIOR)Per aver colpito con uno schiaffo al volto il direttore di gara senza conseguenze. Nella circostanza gli rivolgeva frasi offensive e minacciose.

Nuova inchiesta sul "calcio nero"

Prende sempre più corpo la teoria della "iattura sciagura" che sembrerebbe attribuire al Di Vanna oscure maledizioni verso i compagni di reparto.Così dopo incomprensibili scomparse di difensori(vedi Gianluca),occulti dolori di ginocchio al terzino destro (vedi Flavio), tocca questa volta al centrale di difesa Petaroscia, che si vede rifilare TRE ANNI di squalifica per aver sferrato cazzottoni all'arbitro in preda ad un misterioso attacco di libidine.Tremino dunque i compagni di difesa in attesa di sapere chi sarà la prossima vittima...

A grande richiesta


Udite, Udite!!

é con grande orgoglio che divulgherò x primo l'entità del danno subito.

La squlifica è stata assegnata.

Trattasi di 3 anni tondi tondi da poter scontare in comode rate mensili con l'interesse al 1,5% ... beh tra tre anni marco sarà tre anni + vecchio.

Cmq, bisogna sempre vedere le cose dal giusto....poichè marco potrà approfittarne x la tanto agognata pausa paternità così voluta.... e chissà magari si addolcirà anche.

Cmq marco non ti preoccupare xkè come la citazione ricorda "anche se non funziona non si svende".

Vedi che se il pallone c'avesse i peli... oggi ce staveno tutti

Giusta osservazione quella dl fabione che ironizza così sul post allenamento di mercoledì a cui si sono presentati solo coloro che contrariamente alle aspettative.... gli danno ancora di mano, o approfittano della loro ora di libertà da non condividere con le loro aguzzine.
Scherzi tutti assaenti giusti-fica-ti.... tranne buono che fa tutto da sè e che con l'assenza di ieri ci voleva far credere che si è fatto la donna... non ci è cascato nessuno.
Cmq x bashur a me d.s. non me lo dici... occhio al massimo rosa nel pugno...e quindi pugno in un occhio.
Attenzione domani recupero al campo della Gtm obiettivo 2° se non 1° posto x il 3° tempo f.c. oggi angelo vi cercherà..
a domani George

LA FICA è LA FICA MA O PALLò è O PALLò

domenica 11 febbraio 2007

gentile commento

George Best ha detto...
Beh, io sotto la pioggia di rocca ho visto il secondo tempo...Trenta righe sono tante probabilmente anche per descriverla tutta però, come dire, è stata ancora una volta una gara del tipo "clamoroso al cibali"...Sotto pioggia battente e su un campo fracigo, ma che ha retto bene, squadre appesantite se ne sono date di santa ragione con la benedizione del commissario pancalli ...Fortunatamente a rendere più lieto un finale quasi scontato, ci abbiamo pensato noi che non contenti d'aver regalato un "goal" al primo tempo abbiamo pensato di farci buttare fuori 2 giocatori nel giro 4 minuti per complicarci la vita. A proposito se va avanti così tra poco dovremo mandare in campo gli juniores che non abbiamo.E cmq, x me, migliore in campo spadini.. encomiabile...Ps forse è il caso d'acquistare maradona junior dal cervia..Oggi non mi fa male la gamba...buon segnale vuoi vedere che domani dopo 2 mesi riprendo gli allenamenti.Vi ho dato un pò di info ...ora indovinate chi sono...è facile ciaops ho saputo che sabato cesare si sposa... c'è qualcosa in programma fatemi sapere che ci sono anche io bella
11 febbraio 2007 2.31

sabato 10 febbraio 2007

Affare da prendere al volo

Offrensi euro quindici a chiunque riesca a fare un post superiore alle trenta righe che parli della partita Real Rocca di papa vs Lucky Junior con relativi commmenti ed interviste a caldo.
Lo farei io ma non je la posso fa sto troppo triste.

convocazione urgente

scommettiamo che.....


parte la scommessa... quante giornate rifilano a Marco?

per votare basta cliccare in basso a destra su "commenti" e buttare li un certo numero di giornate.... ( congruo numero )

ah ah ah ah... ( maurizio direbbe: << é inutile che ridi, tanto non giochi lo stesso )


scintille nell'anticipo

Nella partita, che fa da antipasto al ghiotto match clou di sabato in quel di Rocca di papa, da segnalare soprattutto l'ottima condizione fisica dell'attaccante ex portiere nonchè presidente,che riesce udite,udite a giocare ben 50 minuti con la sola interruzione dettata dall'intervallo.
Per il resto nulla da notare nella partita Steua Bucarest vs Terzo tempo, che si conclusa con il punteggio di uno a uno anche ,e soprattutto, grazie all'ottima prestazione di un ritrovato Padre Angelo.
L'appuntamento è per sabato alle ore 14 in quel di Rocca di papa, per gli intrepidi invece è per le ore 13 e 30.

lunedì 5 febbraio 2007

presidente dacce il ranch

ce serve pe annà a Lione

sabato 3 febbraio 2007

Tu che sei il presidente generoso che tutti vogliamo, tu che sei l'allenatore amorevole che tutti sappiamo, tu che sei il direttore sportivo premuroso che non lascia le cose a metà.

Adotta un Frocetta!

Un frocetta può dare ancora molto al calcio giocato.

A cura del CFCR (Comitato per la difesa del Frocetta nei Castelli Romani).
c/c 1800256

espulsioni celebri

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
DI GIAMBATTISTA LUCA (ATLETICO TORRE ANGELA)
ARCIERI CLAUDIO (C.U.S. ROMA)
BENEDETTI MASSIMILIANO (DM 84 CERVETERI)
ESPOSITO AMENDOLA MARCO (FENIX LABARO PRIMA PORTA)
SPERILLI EMANUELE (FENIX LABARO PRIMA PORTA)
VACONDIO SIMONE (FENIX LABARO PRIMA PORTA)
BIANCHI CESARE (LUCKY JUNIOR)
BORTOLAZZI TOMMASO (LUCKY JUNIOR)

DI LULLO JONATHAN (NUOVA DUE LEONI)
VUOTO FABRIZIO (NUOVA OLIMPICA)
CASAMONICA STEFANO (PONTE DI NONA)
LIO GIANLUCA (PONTE DI NONA)
VANNI ROBERTO (PROSPETTIVE)
BENEDETTI ALESSANDRO (RAYO PELLICANO)
MICHELONI LUCA (REAL ROCCA DI PAPA)

gara rinviata


Causa morte violenta di questurino rinviata la gara odienra contro i montanagnardi.

Violenza apparte; recuperiamo maurizio e marco. Peccato. Forse avrei giocato ( ma non è detto n.d.M. ), e comunque avremmo visto emanuele con la bandierina in mano. Peccato.
D'altronde, dopo aver visto Spadavecchia sedere in panchina al Massimino, il ritorno di Buono in panca a Rocca di Papa è parso troppo anche per i tifosi del Catania.
Duri interventi sulla questione Buono, anche da parte di Marco Ballotta e Alen Boksic. << Se Buono va in panchina a rocca di papa e si porta i guanti, io pretendo la nazionale under 21 >> dichiara stizzito in un intervista telefonica il portiere. Severe anche le parole del croato, che afferma: << Buono su un campo di calcio? E' più probabile che le cartilagini delle mie caviglie ricrescano spontaneamente.>>

P.S.guardie rosse