giovedì 29 marzo 2007

un mercoledi da coglioni


credevo di aver visto tutto...


....e invece no.

Non avevo ancora visto Spadini (che fa la punta), chiamarsi il fuorigioco da solo, con tanto di braccio alzato. E nemmeno avevo mai visto un difensore girarsi e calciare di prima intenzione verso la propria porta: una sassasta paurosa da fuori area che si va ad insaccare alle spalle del portiere.

A parte questo...un pessimo derby, ottime prestazioni di Flavio e Claudio.

Ultima nota per Cesare, che prende un colpo in testa, vomita un pochino senza far rumore, e torna a giocare come niente fosse.
avanti lucky

martedì 27 marzo 2007


Padre Buono, Jhonny questo post è x voi!!! Dove siete!!!!!!!!

martedì 20 marzo 2007

DI VANNA C'è POST PER TE


Persa uno a zero causa incidente

lunedì 19 marzo 2007

in viggio...

...sto a cracovia col caviale e conn le donnne....fateme sape come e andata sabato. qualcuno .posti iil riultato.

sabato 17 marzo 2007

Tutti all'assalto allora!!!!


Sostenuti dal tifo corsaro .... da ricercare l'inversione di tendenza x una lucky appannata dalle ultime prestazioni poco felici. E allora?
Come allora?! Bukanieri all'assalto del vermicino, nonostante la coperta corta di una squadra rimaneggiata da infortuni e squalifiche, con la sciabola tra i denti e che il tifo ci sostenga.
Forza Lucky

mercoledì 14 marzo 2007

Non ti bere la vita. Esci con Bob


"Io sono Bob, tu 6 in mani sicure". Un braccialetto di gomma blu consegnato, all'ingresso delle discoteche, al ragazzo scelto dal proprio gruppo come la persona che non berrà alcolici per tutta la serata. Il Bob di turno, se manterrà il suo impegno, potrà guidare l'auto, riaccompagnare gli amici a casa e ricevere in premio una maglietta.
La terza edizione della campagna di sicurezza stradale "Guido con Prudenza. Zero alcol tutta vita" si è svolta durante l'estate per rendere più serene la vacanze e le serate dei giovani che intenzionati a divertirsi.
Non berti la vita! Questo lo slogan dell'iniziativa realizzata dalla Polizia di Stato insieme alla Fondazione Ania per la sicurezza stradale e al Silb (associazione degli imprenditori dei locali da ballo) che ha l'obiettivo di combattere la guida in stato di ebbrezza.
Lo scopo dice Luciano Rosini, direttore delle Specialità della Polizia di Stato, è soprattutto quello di prevenire gli incidenti causati dall'alcol che secondo le stime dell'istituto superiore di Sanità costituiscono il 30 per cento degli incidenti gravi. Favorire comportamenti più corretti alla guida da parte dei giovani “ci consente di lavorare sul futuro, cercando di far capire ai giovani che è possibile divertirsi senza rischiare”.
Materiale informativo, magliette colorate, cartoline ironiche e palloncini per i test dell'alcol sono stati distribuiti fuori dai 20 locali che aderivano all'iniziativa. Ai ragazzi risultati negativi alla prova dell'etilometro, sono stati consegnati oltre 3.600 ingressi omaggio per le discoteche.Nel corso della Campagna i ragazzi sono stati invitati dalla Fondazione Ania a creare una campagna pubblicitaria sulla sicurezza nella guida delle due ruote. Le proposte migliori sono state esposte al Motorshow di Bologna dove i primi 5 classificati hanno vinto un week-end.

giovedì 8 marzo 2007

domenica 4 marzo 2007

DIGOS


di ca

giovedì 1 marzo 2007

orgoglioso di affermare che....

finalmente anche il nostro blog ha il suo lamerone... Padre Lamer abbi petà di noi, poveri, servili pubblicisti da blog. Ti rendiamo grazie per la tua misericordiosa opera di commento, censura, censoria e cesura.

Lode al primo lamer commentatore di tutti i tempi!