sabato 27 settembre 2008

Nostalgia canaglia

in onore al grande vecchio bomber Marcello...





DOVE COMPRARE PANTOFOLA D'ORO A ROMA: Punti vendita > Lazio

città nome indirizzo tel. / fax linee
Bracciano FAIR PLAY STORE Via Claudia, 17
00062 Bracciano (RM) T. 06 99805774
calcio
calcetto
Fara In Sabina NOI SPORT Via Xxiv Maggio, 181/185 - Passo Corese
02036 Fara In Sabina (RI) T. 0765 488171
calcio
calcetto
Roma CLODIO SPORT di De Franco F.& C. snc Piazzale Clodio, 2/a/3
00195 Roma (RM) T. 06 3721463
calcio
calcetto
Roma MIKONOS SPORT Via Dei Quattro Venti, 130
00159 Roma (RM) T. 06 5881459
F. 06 5880915 calcio
calcetto
Roma SPORT INCONTRO Via Dei Castani, 35/37
00172 Roma (RM) T. 06 2310844
F. 06 23217805 calcio
calcetto
Roma TAMBURRINI SPORT Via Dei Monti Di San Paolo, 41/e
00126 Roma (RM) T. 06 52352723
calcio
calcetto
Roma TUTTOSPORT Via G.b. Morgagni, 8/10
00161 Roma (RM) T. 06 44230421
F. 06 44230421 calcio
calcetto

giovedì 25 settembre 2008

Ci sono anche se non mi si vede...


Mi voglio innanzitutto scusare per il mio silenzio e la mia sparizione di questi mesi, ma a causa del lavoro sono stato impegnatissimo. Anche quest'anno ci sarò! Putroppo mi trovo sempre in giro per l'Italia pertanto, se non mi cambiano le carte, ci rivedremo sul caro vecchio campo di terra, verso la metà di Ottobre. La Lucky Junior oramai fa parte della mia vita come il caffè la mattina, pertanto non posso mancare!

Anche quest anno il mio obbiettivo stagionale sarà di fare il primo gol! Ho notato che segnano tutti tranne me. Come dimenticare l'eurogol di Pepaldo, la zampata dell'avvocato Traglia, il gol del presidentissimo Fortini, infortunato, con strepitosa finta a piede perno sulla gamba bloccata. Di me ricordo a malapena la traversa presa due anni, ma che ce voi fà, come diceva Totti a Tommasi, "c'ha er tiro dello 0-0!"

Volevo poi salutare il vero ed unico bomber che ha mai militato con la Lucky, il nostro caro Marcello che putroppo ci ha abbandonato. Sicuramente ci hai lasciato con il tuo gol più bello, quello di tuo figlio. Auguri bomber!!

In conclusione spero di riuscire a venire quanto prima agli allenamenti, nel frattempo non mollate ed allenaveti seriamente che quest anno tocca fa er foco!!


Un saluto grande,


Roberto


Foto - Ho provato a cambiare sport quest'estate, ma so troppo scarso pure a golf!! E poi la Lucky è sempre la Lucky!!

sabato 6 settembre 2008

"Prometto venti gol"

'Spadino' Lombardi: "per restare ho rifiutato offerte importanti".

La società: "Contatti? Nessuno a livello ufficiale". E intanto Tazza va al Prospettive.


di Bonimba


Galloro, 6 sett - “Ho ricevuto offerte da molti club, anche dalla serie A. Ma io le ho rifiutate per amore della Lucky Juinior. E per questo campionato prometto venti gol”. Parola di ‘Spadino’ Lombardi, che in clima di precampionato e nel bel mezzo della campagna acquisti infiamma il mercato estivo e il cuore dei tifosi. Una dichiarazione di attaccamento alla maglia cui fa seguito una promessa tanto impegnativa quanto importante, specie se si guarda a quelli che sono gli obiettivi di squadra e società per la stagione a venire: superare la soglia 30 punti e operare un vero e proprio salto di qualità. “Quella di offerte per Lombardi provenienti dalla serie A sono circolate, ma ufficialmente non ci sono mai stati contatti ufficiali con la società”, tiene a precisare il presidente Marco Fortini, per il quale “se dei contatti ci sono stati ci sono stati solo tra procuratori”. Da via Mameli dunque la smentita di eventuali cessioni di Lombardi che, stando alle parole del presidente gialloblù, “resta una pedina importante per la squadra”. “Ogni anno – precisa Fortini - il mercato si apre con la riconferma del giocatore in questione”, segno che nei disegni della squadra l’arcigno calciatore sembra essere indispensabile.

Intanto la Lucky Junior, attiva sul fronte mercato, opera un rinnovamento a livello di staff, con l’ingaggio del nuovo guardialinee Guido. Va via invece, destinazione Prospettive, Pierpaolo Tazza. “Non si tratta di cessione ma di semplice prestito”, fa sapere Fortini, senza precisare quando il giocatore potrà tornare a vestire la maglia gialloblù. “Impegni personali extracalcistici di Tazza non permettono al giocatore di aggregarsi al resto della squadra nei giorni e negli orari richiesti dall’allenatore – spiega Fortini – e questo, sentito anche il giocatore, ci ha indotto a cederlo in prestito al Prospettive”. Da definire infine la situazione di Mancinelli, il difensore arrivato in gialloblu lo scorso inverno: il giocatore non era presente alla seduta della squadra con la società e viene da chiedersi come mai.

martedì 2 settembre 2008