giovedì 25 settembre 2008

Ci sono anche se non mi si vede...


Mi voglio innanzitutto scusare per il mio silenzio e la mia sparizione di questi mesi, ma a causa del lavoro sono stato impegnatissimo. Anche quest'anno ci sarò! Putroppo mi trovo sempre in giro per l'Italia pertanto, se non mi cambiano le carte, ci rivedremo sul caro vecchio campo di terra, verso la metà di Ottobre. La Lucky Junior oramai fa parte della mia vita come il caffè la mattina, pertanto non posso mancare!

Anche quest anno il mio obbiettivo stagionale sarà di fare il primo gol! Ho notato che segnano tutti tranne me. Come dimenticare l'eurogol di Pepaldo, la zampata dell'avvocato Traglia, il gol del presidentissimo Fortini, infortunato, con strepitosa finta a piede perno sulla gamba bloccata. Di me ricordo a malapena la traversa presa due anni, ma che ce voi fà, come diceva Totti a Tommasi, "c'ha er tiro dello 0-0!"

Volevo poi salutare il vero ed unico bomber che ha mai militato con la Lucky, il nostro caro Marcello che putroppo ci ha abbandonato. Sicuramente ci hai lasciato con il tuo gol più bello, quello di tuo figlio. Auguri bomber!!

In conclusione spero di riuscire a venire quanto prima agli allenamenti, nel frattempo non mollate ed allenaveti seriamente che quest anno tocca fa er foco!!


Un saluto grande,


Roberto


Foto - Ho provato a cambiare sport quest'estate, ma so troppo scarso pure a golf!! E poi la Lucky è sempre la Lucky!!

2 commenti:

ABDUL BASHUR ha detto...

fa il bravo eh

dinamobadia ha detto...

grande! io pure non la metto dentro nemmeno con le mani....pero stamo sempre qua RObbe....che non se sa mai.

ciao bello, buon lavoro.