mercoledì 3 ottobre 2007

lucky te amo

L'immagine “http://www.football-league.premiumtv.co.uk/javaImages/a4/ff/0,,10794~524196,00.gif” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Stratford, Londra 01/10/2007
"Dall'alto della mia latitudine e dal basso delle mie doti tecniche mi trovo costretto a rifiutare l'offerta del mio amico Flavio Briatore per 3 anni di contratto al Queens Park Rangers per affrontare la sfida salvezza anche quest'anno con la as Lucky Junior.
Sono venuto a conoscenza delle molte novità, la partenza di De Vanhas in prestito al Barcellona (molto meno umile di me che avevo provato con una squadra di serie b inglese [che, squallidamente, ora non si chiama più first division ma Coca cola league 1], la scelta di spostarsi a giocare al rivoluzionario (quarta/ quinta generazione) terreno di gioco della Diana Nemi (ma i soldi pe pagallo ndo li trovamo preside'? questi mica so signori come a grottaferrata che ce fanno gioca a buffo..) scelta che ben si sposa con l'indole nomade della maggior parte dei giocatori della lucky ed il nuovo impianto per gli allenamenti (il freschissimo campo del Cecchina) .
Insomma la Lucky è sempre in fermento, proiettata verso nuovi traguardi grazie alla opinata e puntuale gestione del presidente, della dirigenza e dello staff tecnico: per questo non ho potuto fare a meno di rifiutare l'offerta di Flavio (Briatore). "
Un pepaldo molto più inglese nel modo di giocare, ribatezzato dai tifosi inglesi Pepaldoon, è pronto per una nuova stagione (in panchina!) alla Lucky..

L'immagine “http://www.football-league.premiumtv.co.uk/javaImages/a4/ff/0,,10794~524196,00.gif” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

http://kassiesa.com/uefaclubs/images/Queens-Park-Rangers.png

1 commento:

dinamobadia ha detto...

aooooo
a bello
ti è arrivato dylan thomas???