lunedì 26 novembre 2007

Distruggiamo i Montanari!!


Ragazzi come sempre mi trovo in giro per l'Italia ma l'eco della vittoria di sabato è arrivata fino in fondo allo stivale. Mi scuso innanzitutto per non essere stato presente Sabato pomeriggio, ma causa impegni impellenti ho dovuto lasciare a casa sciarpa e capellino della Lucky...

Per il resto volevo complimentarmi col grande Condor che finalmente è entrato nella storia della Lucky siglando il primo gol. Un plauso speciale al grande, grandissimo Spadino anima della nostra amata Lucky. Un bentornato anche al vero figlio prodigo di quest'anno il nostro caro Consoli che ha provato l'avventura nel "calcio che conta" ma ha capito ben presto che il suo posto è solamente nella Lucky Junior. D'altronde "quando Lucky chiama Picciotto risponde!"...


Vi scrivo soprattutto però per ricordarvi che Domenica prossima giochiamo contro i montanari...

Chi c'è stato l'anno scorso sa quello che è successo pertanto questa settimana allenatevi bene e Domenica in campo più incazzati che mai!!

Ragazzi un abbraccio grande da Reggio Calabria.


- Roberto -

3 commenti:

dinamobadia ha detto...

ciao bello...
buona sfacchinata!

dinamobadia ha detto...

raga necessitiamo di nuove spadinate...

registrate prontamente e riferite.

" THE CONDOR " ha detto...

Ciao,Picciotto de Reggio!!!!
Innanzitutto,grazie per il grande che mi hai dedicato,ma più che grande,direi grosso,per le dimensioni che ho raggiunto!
Calcisticamente e,sottolineo calcisticamente,questo gol lo dedico a tutta la Lucky Junior,nessuno escluso.
Buon lavoro ed un abbraccio a te,Roby