martedì 19 agosto 2008

SOLE CHE BATTE SU UN CAMPO DI PALLONE...



Ciao Ragazzi,

doveva arrivare e purtroppo è arrivato, sono sicuro che molti di voi saranno pronti ad esultare... Di Fazio Marcello appende le pantofola d'oro al chiodo!Gli anni passano, gli acciacchi si moltiplicano, il campo è sempre più lungo, inoltre il fuorigioco non credo lo leveranno mai, quindi è meglio finirla quì, gli scarpini li lascio a mio figlio Gabriele per quando sarà più grande, si perchè alla fine il 15/06/2008 è nato un bel maschietto!

Che dirvi, grazie a tutti, per me zingaro dei castelli è stato un onore finire la carriera alla lucky, perchè se è vero che ci sono tanti problemi, dico che è solo da ammirare la dirigenza che tutti gli anni riesce con grandi sacrifici a mantenere in piedi un gran bel progetto, che va ben al di là della mera competizione sportiva.

Cosa aggiungere? Va bene così, tanto la terra si è trasformata in erba, i calzoncini si sono allungati, le maglie allargate, gli scarpini o pseudo tali colorati e addirittura il pallone non è più a scacchi bianco e nero, insomma troppi colori a discapito del sudore unito all'olio di canfora ( troppe volte profanato quest'anno!!).

Finisco facendo a tutti voi un grandissimo in bocca al lupo, sinceramente e per tutto quanto, regalandovi l'ultima perla di saggezza come dice il buon Di Vanna: quando la mattina della partita vi fate il caffè, quello della moca naturalmente, gustatevelo bene perchè il suo sapore non lo ritroverete più!

Un abbraccio a tutti

Il Bomber de na' vorta

4 commenti:

briscoletta ha detto...

Grande BOMBER!!!!! ti vogliamo nella dirigenza, o almeno sugli spalti in qualche occasione! un in bocca al lupo a te e al bomber del futuro...
un abbraccio forte.. se beccamo!

Lucky Strike ha detto...

Eccomi bomber... torno ora da una serata ad alto tasso alcolico, ma non posso esimermi dal lasciarti un saluto, sapevo dell'addio, ma vederlo scritto fa l'effetto di una sassata... sono contento che sei passato per i campi di terra della Lucky, ma ricorda che una volta indssata questa maglia e condiviso l'olio di canfora si rimane Lucky anche fuori dal campo, e per quanto vuoi scappare dalla polvere che ha accompagnato le tue domeniche c'è un posto per te nella dirigenza... il campo è lungo e le domeniche libere sono un bel richiamo, ma nella Lucky c'è ancora bisogno della tua passione e della tua amicizia, quindi spero che tu prenderai in considerazione l'invito di Briscoletta che è anche il mio: la Lucky farà a meno dei tuoi tiri da posizioni impossibili, ma l'uomo, quello, sarà sempre il benvenuto e, soprattutto, avrà sempre un posto fra noi in attesa che il bomber del futuro, quello appena nato, possa calzare le pantofole d'oro e magari cominciare la sua carriera dove il papà l'ha chiusa... auguri e un abbraccio
il Presidente

ABDUL BASHUR ha detto...

commosso

ABDUL BASHUR ha detto...

COMMOSSO