giovedì 24 ottobre 2013

CAMPIONATO ACLI

Il punto del Bellugi


Dopo la partenza in terza categoria, la settimana prossima inizierà finalmente anche il Torneo Acli. Il primo impegno ufficiale sarà, infatti, lunedì 28 Ottobre, alle ore 21, contro La Sbofarda (campo: GS Vigili Urbani - lungotevere Dante, 311).
E’ la nostra terza partecipazione consecutiva. Siamo legati particolarmente a questo torneo perchè abbiamo ricominciato a costruire la Lucky Junior proprio da li, due anni fa.
Eravamo 11 persone la prima partita, alcune delle quali si sono conosciute per la prima volta nello spogliatoio, poco prima di entrare in campo. Nessuno aveva un allenamento sulle gambe e nessuno sapeva come giocassero gli altri. La partita per la cronaca finì 0-0, ma quello che ricordo bene è che fu una partita di grande cuore e grinta. La ricordo come una delle più belle partite che abbiamo mai fatto, perché fu veramente una prestazione del collettivo. In campo eravamo un’unica cosa, ci aiutavamo tutti nonostante fossimo a pezzi fisicamente dopo 10 minuti.
Quest’anno siamo tanti è vero e forse abbiamo giocato poco insieme, ma ci conosciamo da oltre due mesi, abbiamo sudato e faticato insieme ed abbiamo la possibilità di dare il nostro meglio in campo e fare bene se lo vogliamo! Quello che cerchiamo e speriamo di insegnare è proprio questo, lo spirito di questa squadra. La Lucky è qualcosa di speciale per noi della “vecchia guardia” e spero possa diventarlo anche per tutti i nuovi.
Per cui Lucky’s damoje sotto e non molliamo un centimetro!

CAMPIONATO PROVINCIALE 2013/2014  - GIRONE SUD

ASD PIBE DE ORO
ASD TORRE ANGELA
ATLETICO CASTELLI
FC SPARTAK & FRIEND
LA SBOFARDA
LUCKY JUNIOR
MILANI CALCIO
REAL 5 RONDINI
REAL GROTTAFERRATA

Per maggiori informazioni sul girone potete consultare il sito del torneo ACLI www.usacliroma.it

Nessun commento: