domenica 11 febbraio 2007

gentile commento

George Best ha detto...
Beh, io sotto la pioggia di rocca ho visto il secondo tempo...Trenta righe sono tante probabilmente anche per descriverla tutta però, come dire, è stata ancora una volta una gara del tipo "clamoroso al cibali"...Sotto pioggia battente e su un campo fracigo, ma che ha retto bene, squadre appesantite se ne sono date di santa ragione con la benedizione del commissario pancalli ...Fortunatamente a rendere più lieto un finale quasi scontato, ci abbiamo pensato noi che non contenti d'aver regalato un "goal" al primo tempo abbiamo pensato di farci buttare fuori 2 giocatori nel giro 4 minuti per complicarci la vita. A proposito se va avanti così tra poco dovremo mandare in campo gli juniores che non abbiamo.E cmq, x me, migliore in campo spadini.. encomiabile...Ps forse è il caso d'acquistare maradona junior dal cervia..Oggi non mi fa male la gamba...buon segnale vuoi vedere che domani dopo 2 mesi riprendo gli allenamenti.Vi ho dato un pò di info ...ora indovinate chi sono...è facile ciaops ho saputo che sabato cesare si sposa... c'è qualcosa in programma fatemi sapere che ci sono anche io bella
11 febbraio 2007 2.31

4 commenti:

dinamobadia ha detto...

buono caccia i denari...

dinamobadia ha detto...

p.s.
naturalmente versa sul conto di flavio.

ABDUL BASHUR ha detto...

I quindici euro sono stati già devoluti all E.T.A.

bastur ha detto...

Ariddacce i quindici euro uno che scrive per utilizzando la x e comunque cmq non se merita niente.STRAPPATEGLI LA TESSERA DEI d.s.