lunedì 14 gennaio 2008

ANNO NUOVO LUCKY NUOVA...

Finalmente ricomincia (si fa per dire) il campionato... quello vero però. Quello fatto di terra, sassi e fango, molto fango. Da tempo non si vedeva tanta pioggia e tutta insieme, sinceramente non ricordo un altro giorno così piovoso. Ma poi alla lettura della formazione da parte del nostro mister Oronzo Canà (quello vero) ho capito tutto!


Moretti alla Oliver Hatton, capitano, centrocampista centrale, battitore di punizioni e di calci d'angolo, fulcro di gioco. Forse questo è stato troppo ed il Padre Eterno ci ha messo lo zampino facendo venire giù acqua a secchi. Il campo era diventato praticamente una grande immensa pozza di fango. Solo il buon Di Ruzza voleva giocare e guardava sconsolato il campo sotto la pioggia. In tribuna qualcuno aveva avvistato agenti della NASA venuti appositamente per studiare la sua famosissima finta. Sarà per un'altra volta....

Ma secondo voi cosa poteva succedere se a Moretti davano anche il numero 10...???... io aprirei un bel sondaggio!!

Un salutone e mi raccomando alleniamoci bene in vista della sfida col Colle Del Sole!!

Roberto










2 commenti:

" THE CONDOR " ha detto...

Ciao a tutti ed in particolare a Roberto,che è lontano da noi.
Roby ha ragione,alleniamoci bene,che quella di domenica è una partita importantee non solo perchè si gioca col Colle Del Sole,ma,soprattutto per la nostra classifica.
E' ora di darci veramente sotto e cominciare a scalare questa(per ora)disgraziata classifica.Con impegno e voglia il quinto posto(minimo)finale è alla nostra portata!!!!
Un saluto a tutti dar Condore

briscoletta ha detto...

domenica, me potessi sfonna' definitivamente il piede je faccio 2 goal!!!
daje rega' tocca vince!! dobbiamo portare il gruppo della lucky in alto!!!!