martedì 22 gennaio 2008

Sirene per Gigi

Sul sito di mister Fiatti fioccano complimenti e proposte di ingaggio per il Matusa del calcio, leggere per credere:
Dal forum
"Volevo complimentarmi con il capitano del Colle del Sole, penso sia uno dei pochi veri giocatori rimasti, mai falloso, sempre al servizio della squadra e calcisticamente intelligentissimo........ Ho provato a portarlo con noi in Promozione , ma ha sempre rifiutato........... Cmq ci proveremo l'anno prossimo a portarlo con noi.."

E qualcuno (giuro non so chi!) risponde
"Sono il presidente di una squadra di Terza Categoria girone C, volevo associarmi al messaggio del direttore sportivo della squadra di Promozione, anche io ho provato fino a Novembra a portare da noi il capitano del Colle del Sole, ma niente non c'è stato verso di fargli cambiare idea......certo con lui non dico che avremmo vinto il campionato ma ci sarmmo andati molto vicini..... Comunque anche io l'anno prossimo farò di tutto per portarlo da noi......"

Sondagio: che devo fa? Dico che lo rivolemo pure noi e faccio sali' le quotazioni o mando un post che recita così?:
"Mai falloso? Cazzo mai falloso? Ma stamo a parla' dello stesso capitano?!! e poi beato se c'arriva a gioca' l'anno prossimo quella pippa de Ciolfi!!! Se c'avevamo ancora noi il cartellino ve pagavamo pe piavvelo!"
Magari così evitamo che se monta la capoccia...

Il Presidente (dubbioso)

6 commenti:

dinamobadia ha detto...

insisti soprattutto sul dato anagrafico...

dije che ormai è pronto per guardare gli altri che giocano, al massimo per fare il secondo de un allenatore.

piuttosto, è vero che nenni sta ad un passo dal cervia??

dinamobadia ha detto...

al massimo le sirene so quelle dell'ambulanza a fine partita

briscoletta ha detto...

ahahhaahahhah jhonny!!

presidè cmq te c'hai poco da prende in giro..
me sa che smette dopo di te...
pero' te vojo bene!!

briscoletta ha detto...

e pure io...
me fa ancora male sto caxxxo de dito!!!
vojo vince il campionato!!!
capito preside'?!?

dinamobadia ha detto...

briscolte... c'ho un tutore in alluminio per l'alluce

se vuoi fattelo da da adriano...gli dici de passarlo a prende a casa mia.

briscoletta ha detto...

è il mignoletto...

grazie lo stesso!!