martedì 1 gennaio 2008

Ciao Direttore

Non tutti lo conoscevano, alcuni di noi ci hanno giocato a poker, altri hanno condiviso con lui in panchina come dirigente accompagnatore alcune partite della prima Lucky Junior, altri ancora hanno lavorato nella distribuzione del giornale che lui dirigeva, tutti abbiamo indossato le maglie da gara bianche che lui aveva voluto regalarci facendo da sponsor, per me infine è stato più che un amico, un punto di riferimento, parte di quel che sono e che vorrei essere. Molti che nella Lucky, lo conoscevano sapranno da questo post che Riccardo Mancini, il “direttore”, non c’è più, ce l’ha portato via la stessa cosa che lo faceva amare tanto, “un cuore troppo grande per non finire con lo scoppiare”. A 56 anni Riccardo se ne è andato lasciandoci un insegnamento: con il rispetto, l’affetto, e la volontà si possono raggiungere grandi traguardi. Il 12 osserveremo un minuto di silenzio e giocheremo col lutto al braccio, per ricordare un uomo che ci ha seguiti sempre con simpatia e che fece stampare sulle maglie regalate una dedica che è diventata la nostra prima regola: “sportivaMente…”

4 commenti:

dinamobadia ha detto...

mi dispiace...
ciao riccardo

" THE CONDOR " ha detto...

Ciao a tutti,ragazzi della lucky!!!
Ho un appello da farvi:URGE UNA GRANDISSIMA NECESSITA' DI SANGUE b+ PER UN BIMBO DI 17 MESI CHE E' MALATO DI LEUCEMIA FULMINANTE.PER QUALSIASI COSA RIVOLGERSI AL 328-2694447.RICCARDO CAPRICCIOLI.FATE GIRARE QUESTO MESSAGGIO PER FAVORE,E' URGENTE.
IL CONDOR

" THE CONDOR " ha detto...

Ora,una cosa irrilevante in confronto a quella di prima,ma molto piacevole:
GRANDE LUCKY,IERI CONTRO LA PRIMA CATEGORIA DEL MARINO!!!!
GRANDISSIMA PROVA...BRAVI A TUTTI!!!!
ORA,CERCHIAMO DI ALLENARCI IL PIU' POSSIBILE E NEL MIGLIOR DEI MODI,CHE CON L'ANNO NUOVO CI TOGLIEREMO BELLE SODDISFAZIONI.
UN SALUTO E A STASERA.
IL CONDOR

" THE CONDOR " ha detto...

Ah,comunque,non l'ho mai conosciuto,ma UN SALUTO DI CUORE AL DIRETTORE E CONDOGLIANZE VIVISSIME ALLA FAMIGLIA