mercoledì 1 giugno 2011

Dimissioni e decennale!


Questo è il periodo dei bilanci e dei nuovi progetti, in vista del decennale della Lucky Junior si è riunito ieri il direttivo d’associazione. Comincio col dirvi che queste sono le mie ultime parole scritte come presidente ordinario della Lucky Junior. Poco prima del termine della riunione ho rassegnato le mie dimissioni auspicando che Cesare Bianchi prendesse le redini di questi colori che ci sono così cari. Sono dimissioni dolorose, come tutti potete immaginare, dolorose, sofferte e dovute. Dovute alle persone che hanno creduto e credono nel progetto Lucky Junior, dovute al progetto stesso che della democrazia ha fatto un valore portante della Lucky, e dovute a me stesso per dimostrare e dimostrarmi che il progetto Lucky Junior viene sopra a tutto e sopra a tutte le persone che ci credono, e quindi anche sopra a Marco che l’ha fondata e cresciuta per 9 anni. Non sarebbe la Lucky se non fosse così, e dato che la Lucky è una mia creatura rimarrò a disposizione nella dirigenza. Nella riunione di ieri mi è stata accordata la nomina di presidente onorario con delega di firma alle attività associative. Questo è bastato al più dei dirigenti per rimanere a lavorare al progetto Lucky Junior e al suo decennale. Non è bastato purtroppo a Luca e Davide che hanno rassegnato le dimissioni dalla dirigenza. Loro avrebbero voluto che tentassi di ricucire a livello personale con l’ex allenatore Buono. Fatto sta che la dirigenza rimasta è la maggioranza, unita e compatta come non mai; che ci aspetta l’anno del decennale; che fervono già i primi preparativi per il prossimo campionato. Io rimango in gioco, uno fra tanti come sempre, a disposizione della Lucky, mi auguro che chi tiene alla Lucky Junior, davvero, faccia altrettanto.
Un grazie a tutti quelli che hanno creduto in me e nella Lucky Junior per tanti anni e i miei più sinceri auguri e tutto il mio affetto al nuovo presidente della Lucky Junior, Cesare Bianchi. Ci vediamo alla cena.
Marco

Nessun commento: