lunedì 17 novembre 2014

Più forti dei raid e degli incappucciati vigliacchi, Ardita San Paolo alè!


L'asd Lucky Junior si vuole unire ai numerosi attestati di solidarietà giunti all'Ardita San Paolo dopo l'infame aggressione subita dai tifosi giallo-neri nella mattinata di ieri.

"Domenica mattina, poco dopo le undici, con la partita tra Magliano Romano e Ardita cominciata da nemmeno un quarto d’ora, in una via adiacente al campo si fermano una decina di macchine, le targhe camuffate. Escono una quarantina di individui a volto coperto, armati di caschi, mazze, bastoni e manici di piccone e assaltano i tifosi dell’Ardita. Un’aggressione squadrista in piena regola, perfettamente organizzata, della durata di tre-quattro minuti al massimo. I picchiatori si dileguano in fretta sulle loro auto, mentre a terra rimangono una ventina di ragazzi e ragazze: sei di loro sono trasferiti all’ospedale di Monterotondo con ferite, anche al volto, e fratture varie. Cinque sono rilasciati lunedì mattina, il sesto è invece trasferito al Policlinico di Roma dove è sottoposto un intervento chirurgico per una frattura scomposta a un braccio".

Quello avvenuto ieri è un raid perpretato da un gruppo di vigliacchi che ci auguriamo vengano presto individuati e puniti (le forze dell'ordine hanno già effettuato 9 arresti).
Da 13 anni la Lucky porta avanti i valori di sport popolare e integrazione attraverso lo sport.
Al di là dei colori delle maglie e delle idee politiche vi siamo vicini.
Speriamo di incontrarvi ancora in campionato.

Tenete duro.

Nessun commento: