giovedì 6 dicembre 2007

fiesta...



qua oggi è festa. ninete lavoro, niente lezioni, bar chusi e gente serrata in casa a guardare la tv. Il ragazzo che posso spiare dalla finestra del salotto di casa gioca a tennis con la wii... potevano almeno metterci una donnina che stira nell'unica finestra in cui riesco a vedere dentro. Vabbè giornata tediosa,post malinconico, post nottata al qube dove ho visto un concerto di un gruppo svedese che canta in inglese, si presenta in spagnolo e saluta in catalano. Unici fatti salienti: incontro con tassinaro ubriaco, in vena di risse e tentato rapimento di me medesimo per la strada. Pure 'sta volta me la so cavata, zero risse, zero o saccheggi della mia persona.


mo me annoio e ve beccate la tristezza formato radiohead.

3 commenti:

" THE CONDOR " ha detto...

Ciao,Jhonny(sempre se me lo posso permettere!)!
Dai,tirati su col morale,che stai in una delle città più belle d'Europa.
Colgo l'occasione di questo commento per fare un applauso a Spadino,Muflone e Consoli che ieri hanno raccolto il mio invito e sono venuti a bere e cantare insieme a me....GRANDIIII!!!!
Poi,quando torni ti aspetto pure a te davanti ad un microfono ed un bicchiere di birra.
Ciao,CONDOR

ABDUL BASHUR ha detto...

DI VANNA HO DECISO DE CEDE I MIEI BIGLIETTI AL CONDOR...

dinamobadia ha detto...

condor te puoi permette quello che te pare...l'amici della lucky so tutti amici miei ( pure gente come fortini ad esempio ).

comunque sto da paura era solo un post post traumatico.

buono impegnate li bijetti al monte de pietà.