mercoledì 5 dicembre 2007

stratosferico

qua in Spagna esiste un programma identico a C'è posta per te ( quello con Maria de Filippi in cui la gente si incontra e piange, s.d.a ). Nell'ultima puntata hanno fatto incontrare un pischello brasiliano con una ragazza spagnola (pure carina), con la quale chattava da anni. Pare che i due non avessero denaro sufficiente per pagarsi un passaggio aereo così ( magnaninamente) il primo canale ha patrocinato l'incontro in terra iberica. Tutto bellissimo, i due appena si vedono si baciano, si abbracciano, si stringono l'un l'altro perfino troppo. Come da copione, perfetto. Passata l'enfasi del primo incontro fra i due il presentatore fa sedere la nuova coppia, fa qualche domanda di rito poi lascia la parola alla ragazza ( inquanto ospite).
- sai - dice - devo dirti una cosa... yo no soy una chica de verdad...soy un travestido. - Gelo in studio, parte una musica tipo colonna dell'ultimo dei moicani, e qui interviene il conduttore: - bene , spiegati bene... sei o non sei una ragazza? -
- si, ora sono una ragazza, però fino a cinque anni fa ero come lui, ero un ragazzo. -

in tutto questo avreste dovuto vedere la faccia del ragazzo brasiliano...a parte la risposta di circostanza, se avesse avuto un cacciavita in mano, si sarebbe ammazzato in diretta.

a sto punto io chiedo: Silvio! rimuovi Costanzo, la De Filippi e pure la D'Eusanio...dacci dell'altro proibito.

Nessun commento: