domenica 3 febbraio 2008

UN SALUTO A DINAMOBADIA...

Caro difensore centrale de na vorta... finalmente comincio ad avere confidenza con la tecnologia in questione, allora mi sono detto mandiamo un saluto al non tanto vecchio stopperaccio...
ti confesso una cosa, tra Barcellona e Real Madrid preferisco il Nastic... come chi è il Nastic, è la squadra di Tarragona, ridente cittadina a pochi chilometri da Barcellona, agli albori della mia carriera vi ho militato per 2 stagioni, se vai allo stadio troverai una mia foto al museo...l'anno scorso il Nastic stava nella massima serie, poi è al solito retrocesso, ma il miracolo è stato fatto...
pensa che è l'unica squadra di calcio dove i giocatori hanno soltanto la pantofola d'oro...
fatti una gita a Tarragona, c'è pure il mare, puoi dormire presso un convento di Padri Rogazionisti, il titolare è un mio amico, Don Matteo, anche lui ex giocatore del Nastic, ora si limita a benedire la squadra prima del campionato...
fammi sapere..
saliut

2 commenti:

dinamobadia ha detto...

grande bomber de na vorta....


come no...il glorioso gymnastic de tarragona!!

mo me vado a vanta che ci ho un amico calciatore...de na vorta.


intanto io te dico che so stato ad un passo dal poble nou...l'unica squadra che ho visto peggio, ma molto , della lucky de mister fortini!

dinamobadia ha detto...

bomber de na vorta nel cuore