lunedì 26 ottobre 2009

Per il Condor

Oggi dovevo pubblicare commento e pagelle della partita di ieri, ma non ne ho voglia. Non ne ho voglia perché ci sono dei momenti in cui le passioni, i giochi e le risate perdono colore. Perdono colore quando alle persone a cui vogliamo bene succedono cose molto brutte. Proprio ieri sera Luca Capri, anzi il Condor, ha perso la sorella. È stata una tragedia inaspettata e quindi ancora più dura. Allora ci sono momenti che quando hai condiviso tante risate, le passioni e le serate con una persona a cui sì è imparato a voler bene, nessuna di queste cose ha colore se non lo ha per quella persona. È un momento difficile per Luca, e io voglio che sappia che noi siamo qui, per stargli vicino e per aiutarlo, perché passato questo brutto momento possa tornare a vedere i colori delle cose belle insieme a noi. Luca ha dimostrato, in mezzo a noi, di essere una persona degna di stima e amicizia, e in questo momento sono sicuro che sentirà tutta quella che noi proviamo per lui.
Luca ti aspettiamo al campo il più presto possibile e ti vogliamo bene.

3 commenti:

papero ha detto...

Conosco Luca da diverso tempo ormai, i colori per ora saranno sbiaditi un pò per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di apprezzare il Condor non soltanto a livello calcistico....
Ti vogliamo bene luca !!!!
Ciao brutta testa di cazzo (lo sai che se non ti insulto non sarebbe normale... :-))

Pepaldo ha detto...

Ti voglio bene Condor!

" THE CONDOR " ha detto...

GRAZIE A TUTTI,AMICI MIEI DELLA MITICA FAMIGLIA DELLA LUCKY.A QUELLI CHE SONO VENUTI AL FUNERALE,A QUELLI CHE HANNO CHIAMATO O MANDATO UN SMS E A TUTTI GLI ALTRI,PERCHè SONO CONVINTO CHE NON SI SONO FATTI SENTIRE PER PAURA DI ESSERE INVADENTI.GRAZIE A TUTTI E RICORDATEVI CHE IL CONDOR VI VUOLE BENE!!!!
P.S.PERò,RAGAZZI MIEI,è ORA DI COMINCIARE A VINCERE QUALCHE PARTITA