martedì 26 febbraio 2013

COMPLOTTO CONTRO LA LUCKY : PIOGGIA ORA BASTA!



Che si tratti di una vera e propria congiura contro la Lucky sembra oramai acclarato. Dopo la diffusione del programma di allenamento da parte della Dirigenza una probabile fuga di notizie ha reso oramai impossibile gli allenamenti al comunale di Castel Gandolfo.
“Una volta la pioggia, una volta la neve e sempre nei giorni che avevo fissato! Non può essere un caso, qui qualcuno sta giocando sporco” tuona Mister Remigio. La Dirigenza non è da meno e Mancinelli rincara la dose “Siamo una squadra scomoda e diamo fastidio a qualcuno, qualcuno di molto in alto”.
I dati oggettivi sembrano dare ragione alla Lucky, considerando che quando non ci sono gli allenamenti splende sempre il sole, mentre il mercoledì ed il venerdì oramai sono fisse le alluvioni.
Il P.M. Barone è intenzionato ad andare in fondo a questa storia : ”Andrò direttamente a parlare al conclave se necessario, qui c’è la mano di qualcuno, smuoverò mari, Monti e Berlusconi”!
Gli studiosi affermano “Nessun caso, è colpa delle nuvole” ma il capitano Limiti non ci sta “Qui c’è qualcosa di più grande, in estate pure ce stanno le nuvole ma ste cose non succedono mai!!!”.
La tesi del complotto contro la Lucky prende sempre più corpo ed in attesa di nuovi sviluppi non ci rimane che prendere l’ombrello!

Nessun commento: