mercoledì 29 maggio 2013

COPPA ACLI 2013

LUCKY JUNIOR IN ALTO I CUORI E FUORI LE BOLAS!


Si ricomincia! Questa sera inizia la Coppa ACLI che ci vede impegnati in un girone (sulla carta) di ferro. Oltre alla nostra amatissima LUCKY JUNIOR il girone dantesco sarà composto dall’ATLETICO CASTELLI (fresco vincitore del campionato ACLI appena terminato), dall’AMATORI APRILIA dalla CETUS (squadra che ha militato in terza categoria quest’anno), dal REAL 5 RONDINI e dalla VIRTUS OSTIENSE.
Arrivare tra le prime due non sarà sicuramente facile ma siamo una squadra dalle risorse inaspettate e che quando vuole gioca con un gran carattere non facendosi mettere sotto da nessuno.
L’amaro finale di stagione ha lasciato sicuramente qualche strascico nel gruppo che bene o male sembra un aver mollato un pochino di testa, ma il Mister ha cercato si dal primo allenamento post-campionato di farci rimanere sul “pezzo”, di non perdere quello che di buono abbiamo costruito durante l’anno.
Da stasera quindi bisogna rimetterci subito in carreggiata, questa è un’altra storia un altro pezzo di vita, si riparte da zero con quella concentrazione in campo e soprattutto quella voglia di vincere che ha caratterizzato il nostro finale di stagione e che ha portato al bel filotto di 10 partite senza sconfitte.

Per cui FORZA LUCKY!!.... e soprattutto ragazzi tutti presenti agli allenamenti!!

CALENDARIO COPPA ACLI : GIRONE “A”

29/05/2013      Mercoledì       21:30   Real Cinque Rondini  - Lucky Junior
                                              
05/06/2013      Mercoledi       20:30   Cetus   - Lucky Junior
                                              
10/06/2013      Lunedi            21:00   Lucky Junior   - Atletico Castelli
                                              
17/06/2013      Lunedi            21:30   Amatori Aprilia - Lucky Junior
                                              
24/06/2013      Lunedi            21:00   Lucky Junior - Virtus Ostiense

Nessun commento: