giovedì 26 marzo 2009

FORZA RAGAZZI!!


Anche se non posso essere presente vi seguo sempre e leggo i post del nostro blog.
Onestamente sento molto la mancanza (anche se giocavo poco!!) del campo, del pallone, ma soprattutto dei compagni di squadra.
Gli anni passati alla Lucky, nonostante le sconfitte, sono stati veramente qualcosa di speciale. Nonostante le mille difficoltà, i mille problemi c’è stata sempre e comunque la voglia di andare avanti di riprovare ogni anno. Questo perché c’era un rapporto che credo andasse oltre il semplice ritrovarsi insieme in campo per gli allenamenti o per la partita.
Leggere l’articolo dell’addio di Di Vanna mi ha fatto veramente dispiacere in fondo prima o poi speravo di ritornare a giocare con la Lucky (e segnare sto benedetto primo gol!!).
Io credo però che a questo punto se si voglia continuare con questa squadra bisogna veramente fare le cose sul serio, molti di noi hanno abbandonato proprio a casa della disorganizzazione. Non si chiede certo di avere dietro una società di alto livello, ma quantomeno la presenza. In fondo in campo credo sia lo specchio dello stato della società, senza una “testa” funzionante le gambe non vanno. Questo non è un mio attacco diretto a Marco oppure al mitico Fabione (o chi altro voleteo voi), considerando soprattutto che per lavoro non posso essere con Voi anche questo anno. Sono solamente considerazioni del fatto che una realtà come la nostra è una cosa difficile da trovare all’interno del calcio, eravamo veramente una squadra di amici. A me non importava più di tanto se giocava tizio o caio, a me importava che la squadra vincesse e che ci divertivamo sia fuori che dentro il campo (soprattutto).
Pertanto spero che la squadra non scompaia l’anno prossimo e che magari si riesca in qualche modo a proseguire quest’avventura tutti insieme. Sicuramente siamo diventati tutti più “grandi” ed i problemi aumentano, capisco quindi che stare dietro anche a queste cose è difficile.
E poi parlamose chiaro fateme fa stò primo gol con la Lucky.
Ragazzi miei forza e coraggio!!!
Grande Lucky

Roberto Bellucci

1 commento:

Pepaldo ha detto...

per il futuro della lucky ce potemo prova robi, per quanto riguarda il primo gol la vedo molto più dura!!!
Grande Bellucci!