venerdì 27 marzo 2009

Ricordi e speranze...


Che dire ragazzi il solo pensare che l'anno prossimo non ci sia la Lucky onestamente mi fa veramente strano. Avete presente l'ultimo giorno di scuola dopo la maturità quando saluti i compagni dicendo "dai mi raccomando teniamoci in contatto"... ma in fondo dentro di te sai benissimo che non sarà così. Tulle le cose per natura hanno un'inizio ed una fine è inevitabile.

Onestamente credevo e credo tutt'ora che la nostra squadra potesse andare avanti a lungo, magari un giorno saremo stati anche noi i "Ciolfi" della squadra... (senza offesa grande Gigi!!). Vedere nuove leve amare questa squadra come l'abbiamo fatto noi nonostante tutto e tutti (come dice Marco). La gestione di una squadra senza sponsor dietro è veramente dura ed ho sempre apprezzato lo sforzo fatto sia da Marco che da Fabio. Anche io magari potevo fare di più lo ammetto però mi sento a posto con la mia coscienza, se c'era da pagare mi sembra che ho sempre partecipato senza chiedere in cambio nulla (vedi le tute, borse etc).

Di questi tempi dover sostenere anche spese extra come queste penso sia difficile per tutti ma è anche vero che nella vita le cose belle non abbiano prezzo. Quanto valutereste tutti quei momenti che si è vinto, perso, faticato insieme... oramai cominciamo ad essere tutti "grandi" e sono sicuro che rimpiangeremo quei momenti.

Pertanto amici miei la speranza è che la squadra possa in qualche modo sopravvivere con nuovi stimoli e nuove prospettive.

Il motto è sempre quello : "AVANTI LUKCY!!!"


Un abbraccio forte a tutti quanti i compagni di squadra!!


Roberto

3 commenti:

dinamobadia ha detto...

non vederla così nera, sono io che me ne vado...la squadra resta :)

the man whit the bag ha detto...

Allora ho capito male... cmq il fatto è che mi manca proprio il calcio!! Co sto lavoro non riesco proprio!!

dinamobadia ha detto...

facciamo cambio????
io il tuo lavoro te il mio posto in squadra???

se potrebbe fa un anno per uno.