venerdì 28 febbraio 2014

IL PERSONAGGIO

Croce: “La Lucky è la mia amante… infatti ora non vado più su you porn!”


La prima intervista "vera" del Bellugi al nostro Fabrizio Croce che però non l'ha presa sul serio!!

Come sei arrivato alla Lucky? Che impressioni hai avuto?
Cercavo una squadra di terza categoria e mi sono informato un pò in giro, e stavo valutando qual’era il miglior ambiente per il Croce, poi ho chiesto un consiglio al mio amico Mauro Nulli e da li ho deciso, poichè lui nella sua vita ha pronunciato solo 3 parole: ‘mamma’ e ‘Lucky junior’, la 3° è stata una bestemmia improvvisa durante l’allenamento ma in quel momento era posseduto dar Magnotta. La prima volta ho avuto proprio un’impressione poichè le prime persone che ho visto sono state proprio Nulli, il Mister e poi Guido. Li ho capito che avevate bisogno der Croce. Anche per una questione di estetica. 

Sembri molto attaccato alla squadra ed al gruppo, che cosa è diventata per te la Lucky?
Sono attaccatissimo alla squadra e al gruppo, ma solo per le troppi dose ingerite di Vinavil che stanno facendo effetto. Per me la Lucky è diventata la mia amante, infatti ora non vado più su you porn ma vedo direttamente le figurine della squadra.

Ti sei subito integrato nel gruppo grazie alle tue doti umane, la tua simpatia ed alla battuta pronta. Fuori dal “campo” che tipo sei?
Hai elencato brevemente parte dei miei infiniti pregi, hai fatto bene altrimenti passeremo giorni. Beh,
fuori dal campo, non saprei, ho varie doti umane quale la simpatia e la battuta pronta. Non credo me l’abbia mai detto qualcuno.

Hai legato con qualcuno in particolare?
Beh ovviamente con Paris, mi è sempre piaciuta come città oltre che come autolavaggio. E lui mi vuole un gran bene apprezza molto la mia simpatia, in realtà anche con il terzino del Torre Angela abbiamo stretto molto ed è capitato che in campo gli ho dato una mano.

Che ne pensi del Mister?
Bèh è napoletano, anche se ha un’arbitraggio juventino, diciamo che in realtà il punto forte della squadra, ovvero il PuntoCroce, sono io... lui fa solo Massa. Però dai se continua cosi, tra qualche anno capirà che come dirigente potrà sfondare. Se continua a seguire il Croce avrà una buona base da allenatore, ora sta andando bene, sà fare gruppo si vede che come me ha frequentato varie orge, anche se lui passivamente.

Qual è stato il momento più bello e più brutto della stagione fino a questo momento?
Il più bello è quando ho saputo di far parte di questa squadra. Il più brutto è quando ho saputo di far parte di questa squadra. Il secondo momento va a pari merito tra il gol che ho fatto e la vittoria di Ponte di Nona che forse supera anche il gol, il secondo momento più brutto va a pari merito con la carbonara della cena di squadra e l’effetto alcolico su Luca Di Tommaso post cena.

L’inizio stentato ha preoccupato un po’ tutti…adesso però sembra aver trovato la strada giusta, secondo te qual è stata la svolta?
Prima finisco di grattarmi, ok ora posso rispondere. Beh la svolta, se uno è scaramantico credo sia stata l’uscita dal gruppo whatsapp di Paris e l’infortunio di Adriano, ma dopo essermi grattato ancora, la svolta è stata sicuramente la voglia di riscatto del gruppo e i risultati positivi aiutano anche moralmente la squadra, e sicuramente la promessa di Platinet di spogliarsi se arriviamo primi ha stimolato molti della squadra sorpattutto i dirigenti, escluso il Croce che è abituato a Belen, Bellucci Monica, Belvedere Vittoria, insomma tutte donne che iniziano con la lettera B.

Hai segnato il primo gol con la Lucky lunedi scorso contro la Milani Calcio. Sei stato più contento per il gol o per la bella prestazione?
Sicuramente per il risultato. Che ha esaltato il gol e la prestazione. Però sai è facile segnare se mi marcano solo in 2, poi su calcio d’angolo,sciocchi, li avevo avvisati di stare almeno in 3.

Sei stato anche uno degli “eroi” di Ponte di Nona qual è stato il segreto di quella vittoria?
Il mister ci ha chiesto di tirare fuori i coglioni e noi l’abbiamo fatto, forse si sono scandalizzati per quello, ora vediamo il giudice che ne pensa causa denuncia atti osceni in luogo pubblico.

Dove deve ancora migliorare e dove può arrivare la Lucky secondo te?
Spero che riparte l’anno prossimo con le stesse competizioni e con almeno una base di questo gruppo, così per cominciare a far vedere il gioco per cui ci siamo tanto allenati e l’ambiente divertente e sereno che abbiamo creato, ovviamente ci vorrà l’intervento del Croce. La Lucky è arrivata fino a Jenne, ora vediamo dove ci porta il Tom Tom.

E tu invece dove ti senti che devi migliorare ancora?
Hai sbagliato domanda, forse ti stai confondendo con un’altra persona.

Un messaggio al campionato?
E’ un bel gruppo, sta crescendo una buona squadra, la società ha fatto un buon progetto, questi campionati ormai dobbiamo continuare ad affrontarli con la testa, ma aldilà del risultato ringrazio questa squadra che mi ha dato tanto e mi è servita tanto, dandomi il suo supporto e il suo aiuto, e qualcuno c’è sempre stato soprattutto, aimè, in circostanze di grande disgrazia, ci sono ragazzi fantastici e dirigenti favolosi (anche perchè mi stanno pagando per l’intervista e quindi devo sponsorizzarli in maniera positiva), spero di continuare questo progetto insieme per altri anni,  anche perchè senza di me dove andate, sono il vostro cordone ombelicale e mental coach.
Daje Lucky!
Er Croce

P.S. E visto che non l’ho ancora detto fuori dal campo, non saprei, ho varie doti umane quale la simpatia e la battuta pronta.


Nessun commento: